mercoledì 21 novembre 2012

Tu da che parte stai? Campagna tesseramento LIBERA


CAMPAGNATESSERAMENTO 2013

Libera è un coordinamento di oltre 1600 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità, creare memoria e impegno, promuovere e difendere la democrazia contro tutte le mafie.

Abbiamo bisogno della partecipazione di tutte e tutti perché siamo convinti che la volontà, la determinazione e la forza per condurre e vincere questa battaglia ci siano e debbano manifestarsi con continuità, per dare coraggio a chi è più esposto, sostegno a chi si impegna, formazione e informazione a chi non sa. Contro il dilagare della criminalità organizzata, della corruzione ma anche contro il crescente senso d'illegalità Libera fa emergere a livello nazionale potenti anticorpi che producono azioni concrete, progetti e iniziative che si diffondono lungo l'Italia attraverso i diversi coordinamenti.

Anche quest'anno l'adesione a Libera è in piena sinergia con il mensile Narcomafie, rivista fondamentale per conoscere le rotte delle mafie italiane e straniere e per approfondire tutte le iniziative di contrasto messe in campo, dalle Istituzioni e dalla società civile.

Per aderire potete contattare il coordinamento territoriale più vicino oppure attraverso la segreteria nazionale con i moduli di seguito allegati. Per informazioni o difficoltà tesseramento@libera.it o telefonando allo 06/69770328.

La validità della tessera  è di un anno
da gennaio a dicembre 2013.


NB: La quota di tesseramento non può essere versata attraverso Rid bancario.

Nessun commento:

Posta un commento